Come La Narrazione Ti Rende Attraente? | LAttrattività Con UNA Abilità | Perché Tutti amano un Buon Narratore

Sei ad una festa in casa con alcuni amici.

Il tuo occhio coglie una bella donna.

Ma lei è affascinato da qualcun altro.

Sembra magnetico.

Tutti nella stanza è in ascolto di lui.

Perché?

Più tardi in serata, lo vedi con lei.

Pensi: “Come ha fatto a prenderla?”

Sei mai stato in questo scenario?

Alcuni ragazzi, a prescindere dal loro aspetto o la loro mancanza di stile – excel a livello sociale.

Perché è questo?

La risposta? La narrazione.

Un buon narratore ha la capacità di affascinare il suo pubblico. Egli può comunicare tutto quello che voglio sentire basano esclusivamente su come la narrazione è consegnato.

Egli è colui che conosce il suo pubblico e i laici della terra. La persona che racconta la storia, in definitiva, si comprende come egli vorrebbe che la storia alla fine.

 

Che cosa fa un bravo narratore, come?

Egli è alto?

Forse ha rasato?

Egli favore cuffed jeans e un grande paio di stivali brogue o un montaggio di soddisfare con grande tessuto che pone perfettamente attraverso le spalle e il petto???

Sinceramente non c'è nessuna regola dura e veloce su di un narratore che possono renderle facilmente distinguibili da sguardi da solo. Si può vestire o verso il basso per trasmettere un determinato sentimento, ma che, naturalmente, non è tutta la storia.

La narrazione è un'arte e si comincia prima con il narratore. È plausibile supporre devi avere una grande personalità come parlerà volumi sul tuo conto. La personalità è definita come la combinazione di caratteristiche o qualità che forma un individuo carattere distintivo.

I tratti di personalità che rende un narratore di storie interessanti sono:

  • Avere fiducia
  • Essere articolato
  • Senso dell'umorismo
  • Passione
  • Socievole
  • Intelligente
  • Creative

Alla fine della giornata, nessuno si ricorda di quello che hai detto, si ricorda come le hai fatte sentire.

 

Sono le persone a comprare quello che stai vendendo?

Narratori che hanno un rapporto con il loro pubblico, che è di tipo transazionale. Quello che viene venduto è un'esperienza che si connette con gli ascoltatori.

In realtà, non c'è una risposta fisiologica che il nostro cervello esegue il rendering a causa della narrazione. È a causa di ossitocina che aumenta il nostro senso di empatia e la nostra capacità di provare emozioni degli altri. Harvard Business Review afferma che “l'empatia è importante per creature sociali, perché ci permette di capire come gli altri sono suscettibili di reagire ad una situazione...”.

Nota: questo stesso ossitocina è l'ormone che viene rilasciato durante il parto per rendere il dolore sopportabile. È, inoltre, la sostanza chimica che viene rilasciata in seguito alla nascita di un bambino, che assicura che c'è un legame tra la madre e il bambino.

A causa dell'esistenza di ossitocina, è altamente probabile che alla base del rapporto tra il pubblico e il narratore è radicata in presenza di questa sostanza chimica. Quando gli ascoltatori di una buona storia sono pienamente impegnati, l'ossitocina, che crea un legame emotivo tra i due. Questo tipo di connessione che viene prodotto l'ormone aiuta a guidare un pubblico la percezione di voi – che potrebbe portare verso l'attrattiva.

Vediamo da 3 punti di vista: sociale, professionale e romantico.

La narrazione è importante romantico e socialmente, come è nel settore professionale, ma si differenzia nel suo impatto. Sia socialmente e romanticamente la narrazione crea e rafforza un'attrazione. Tuttavia, da un punto di vista professionale, la narrazione è un modo beneficio il posto di lavoro, e anche un notevole dipendente. Discutiamo qui di seguito.

 

Sociale Cantastorie

Sociale narratore è l'intrattenitore.

È un vortice di battute, di intrattenimento, e facilmente riconoscibili, esperienze. Comici, maghi, e la pop star animatori di solito rientrano in questa categoria.

Sociale narratore è in grado di prosperare in questo ambiente, perché lui può fare appello a un gruppo i cui interessi sono simili alla sua. Con questo in mente, la sua storia deve essere colorato con le conversazioni e gli esempi che sono:

  • Divertente – È un partito e per mantenere l'attenzione della gente è qualcosa che è piacevole
  • Degno di nota – le Storie devono suscitare una risposta emotiva a cui il pubblico può collegare
  • Esperto – C'è una furbizia che dovrà essere vissuto dal listener per tenerli impegnati, tra tutte le distrazioni a parte, l'umorismo è un buon modo per visualizzare stabilità per raccontare una storia
  • Breve e al punto – non voglio che la storia era troppo lungo, perché si perde la gente

Cantastorie diventano spesso la vita del partito, con le loro battute e racconti. Il ragazzo che ha questo talento rimarrà diventa ben voluto dalla maggior parte. La sua attrattiva sarà razzo con la sua popolarità.

 

Il Narratore Professionale

Narratori professionisti, di solito, in auto a casa un punto attraverso il potere della storia.

Usano la storia per coinvolgere i loro collaboratori o di pubblico e finire con una lezione alla fine. Si vede altoparlanti motivazionali, leader religiosi e potente CEO di utilizzare questo approccio.

È un modo efficace per imparare, perché la mente non mantiene le statistiche e i numeri, conserva le associazioni o i confronti si possono seguire che rendono la lezione di facile comprensione.

In un contesto di lavoro, un narratore, è necessario raccontare le fasi successive di un processo. Inevitabilmente, impostare il tono per la direzione di un progetto, di reparto e/o organizzazione. In poche parole, sono fantastici comunicatori.

Cantastorie al lavoro uso narrazioni di:

  • Navigare e gestire i conflitti – discorso narrativo è spesso usato per trattare i conflitti in tempi in cui l'azione diretta non è una possibilità
  • Fornire un contesto per le azioni passate e la previsione dei risultati futuri – le storie sono spesso utilizzati in discussioni di gruppo per unire tutti
  • Rafforzare il processo di ragionamento –Daphne Jameson, Ph. D., della Cornell University afferma che le situazioni più complesse sono state semplificate e compreso più facilmente quando la narrazione è impiegato.

Team di lavoro di beneficiare di narrazione. Quando si lavora su progetti di gruppo, cantastorie spesso emergere come leader che sono in grado di comunicare gli obiettivi e i piani per raggiungerli. Gli aneddoti e battute che sono in grado di esprimere aiuto

  • Comprensione compiti difficili
  • Allentamento della tensione tra i membri del gruppo
  • Mantenere il gruppo si è focalizzato sugli obiettivi

 

Il Narratore Romantico

Il narratore romantico è vulnerabile persona. Egli si fa intimo con i sentimenti, forse piange (ma non necessario).

Questo è romantico perché le donne a vedere la vulnerabilità attraente.

Pensa a quando gli attori di sesso maschile piangere sullo schermo. Avete mai sentito una donna dire “Wow mi piace quando grida”. Anche se è di agire – l'effetto è reale.

Questo perché la vulnerabilità è visto come coraggioso ed autentiche.

Essere un buon narratore romantico comprendono di essere creativi, avere un buon senso dell'umorismo, etc. Inoltre, sarebbe incorporare altre caratteristiche come l'essere in grado di comunicare in situazioni difficili e la capacità di esprimere emozioni e sentimenti in modo appropriato. Sentimenti come:

  • La paura
  • Emozione
  • La frustrazione
  • Amore e compassione
  • Vulnerabilità

e una miriade di altri, il che renderebbe per un racconto affascinante. La capacità di articolare queste inclinazioni in un creativi di moda attira l'ascoltatore. Non è difficile credere che una donna sarebbe collegata a un signore che visualizza questa capacità. È conoscenza comune che la comunicazione è un mattone importante nella fondazione di una relazione. Potenziali pretendenti che si sono confortevoli essere emotiva e dei sentimenti che esprime, che molti uomini non sono molto propensi a identificare con questa abilità.

In senso romantico, un bravo narratore è colui che:

  • Altri vogliono essere intorno a
  • Possedere accattivante capacità di conversazione come il contatto visivo
  • Capisce l'importanza di tono e l'inflessione
  • Presta attenzione ai piccoli dettagli che le donne trovano attraente
  • Mostra di controllo e di potere di comandare un pubblico

Alla fine della giornata, un narratore è favorito dalla maggior parte. Sono zincatura e divertente. Hanno la capacità di creare una narrazione in qualsiasi situazione i benefici a loro e lascia un'impressione duratura che è favorevole. Funziona bene in business. La narrazione ti renderà la vita del partito. In situazioni romantiche (o potenziali) di essere una stimolante diffusori che è in grado di esprimersi in modo creativo andranno bene con le donne!