Migliori Valigetta In Pelle

Borsa I Migliori Valigetta in Pelle – 5 semplici Modi Per Spot BAD Borse

Borse sono come i paracadute –

Quando non si hanno realmente non si ha.

Sul bus...

Su un volo...

Anche se si evita sciolto maniglie o strappata tasche,

rovinare una borsa può significare soldi sprecati.

Un SACCO di soldi sprecati.

Essendo che la pelle bagagli e borse sono tra i principali obiettivi economici e di imitatori che il prezzo di i loro prodotti come se fossero di qualità superiore, come si fa a evitare questi problemi e scegliere una borsa, borsone, o borsa weekend che vi servirà bene per gli anni a venire? Questi cinque indicatori chiave aiuterà a individuare il vero best buy.

Questo post è portato a voi da Carl Friedrik, uno dei miei produttori preferiti di qualità borse in pelle e portafogli. Sono realizzate a mano in Italia, alla vecchia maniera, ma con un'estetica moderna.

Clicca qui per controllare Carl Friedrik in pelle, borse, borse e portafogli e utilizzare il codice RMRS10 per un grande sconto (ma in fretta – è valida solo fino al 12 luglio).

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Vs Good. Bad Borse In Pelle

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 5 Modi Per Spot Di Qualità Cartelle In Pelle

 

Quando siete alla ricerca di una nuova valigetta, valigia, borsone, borsa weekend, o di qualsiasi borsa di cuoio a tutti, ecco cosa guardare in un primo momento:

 

#1. Valigetta In Pelle Hardware

L'hardware in pelle valigetta o in borsa e si può dire molto circa la qualità complessiva del prodotto in un unico colpo d'occhio. Se le fibbie, cerniere, dove le maniglie allegare, o altro metallo accorgimenti apparire fragile, che è una bandiera rossa che avverte il produttore può avere lesinato altrove.

Borse da affermati produttori che non c'è fretta il loro processo spesso hanno hardware accessori, che in qualche modo unica, possono essere incisi o hanno una forma particolare. Per contro borse a buon mercato avrà fermagli e fibbie che sembra che sono stati ritirati presso il locale negozio di artigianato. Buon hardware anche in generale si sentono più pesante e più sostanziale.

Un altro importante dire per la qualità dell'hardware è la cerniera se la borsa ha uno. A differenza di altri pezzi di hardware, anche produttori di lusso di solito ordinare il loro cerniere, in modo da uno dei due produttori. La maggior parte di cerniere utilizzato dall'industria della moda è fatta da YKK. La maggior parte di questi sono perfettamente accettabili, anche se possono rompere età.

I migliori cerniere sono realizzate da Raccagni o Riri. Questi sarà – ancora una volta – si sentono più pesante e di efficienza molto più agevolmente. Raccagni cerniere sono il frutto di 30 anni di ricerca. La famiglia Raccagni singolarmente ispezionare e lucidare ogni dente di loro cerniere lampo e sono schizzinosi riguardo i marchi lavorare con Tom Ford li ama così Raccagni cerniera è un vero e proprio distintivo di qualità.

 

#2. Migliori Tipi Di Pelle

Idealmente, si desidera una borsa realizzata in 100% pelle pieno fiore o Vachetta pelle. Vachetta è un non trattato in pelle di alta qualità che ha una costata di sentire e fu reso popolare da Louis Vuitton. La gente ama Vachetta perché è progettato in modo che ogni pezzo si sviluppa proprio patina unica con l'età.

NON sprecare i vostri soldi su accessori etichettato “in vera pelle.” Questo è un materiale fatto di pelle di scarti trasformato in una poltiglia e poi si sviluppa su un foglio di tessuto. Spesso in vera pelle etichetta significa che si paga solo in vera pelle prezzi per resistenza e la durevolezza di simile a un molto più economico materiale.

Quando si sceglie un sacchetto di stile, prendere in considerazione come il materiale si adatta al tuo stile di vita. Pelle martellata è visto come meno formale (la più ruvida la trama, più casual la borsa) ma sarà nascondere i graffi più facilmente, il che rende una buona opzione per i pendolari.

 

#3. Cuciture (Al Di Fuori)

Una bella valigetta in pelle che è veramente di buona qualità, quasi sempre cucitura di sella. Questa è una tecnica che può essere fatto solo a mano, premendo due aghi separati attraverso ogni foro e collegare un singolo thread su se stesso.

Cucitura a macchina è fatto con un ago singolo e due fili che sono intrecciati sulla parte inferiore del tessuto sotto ogni punto. Un thread unico punto sella è molto più forte e non sarà mai svelare – se un punto è rotto, non influisce sugli altri.

Per dire se una borsa è cucita con cura di guardare le maniglie prima. Ben cucita maniglie a sentire avvolto intorno a loro telai, e non hanno grinze o di raccolta. Guardando più da vicino, su una bassa qualità borsa i fori di spillo si allunga nel tempo, sotto il peso della pelle. La pelle deve essere stretto intorno al filo su ogni cucitura.

 

#4. All'Interno Della Costruzione

Decenni fa, quasi tutti gli uomini, le borse erano “casi” (penso a breve - o tuta) con un consiglio o una cornice di filo che la fodera interna collegata direttamente. In una moderna valigetta in pelle, che possono avere una forma più morbida, il rivestimento non sempre essere a filo con l'esterno in pelle ma deve ancora piatta quando la borsa è tenuta per le maniglie in modo non ci sono pieghe. La cucitura deve essere allineato con il bordo o la cucitura inferiore della borsa quando si preme il rivestimento teso.

Tenere un occhio fuori per cuciture storte o pieghette in tessuto – entrambi sono segni di cattiva costruzione complessiva.

 

#5. La Stampa (Lettere E Parole)

Anche in fatto di pittura o di stampa svanisce in pelle nel corso del tempo. Un pezzo che è davvero costruito per durare avrà il logo pressato nella superficie della pelle.

 

Borse in pelle elevare la necessità di trasportare le vostre cose per un intenzionale di istruzione. Un bene può diventare un complemento per decine e decine di abiti – un accessorio che è letteralmente sempre al tuo fianco. Basta essere sicuri di shopping intelligente e tenere un occhio fuori per potenziali rip-off. Ogni dollaro che spendi per il tuo guardaroba è un investimento nella vostra immagine per gli anni a venire.

 

Ora si sa che cosa cercare – dare un'occhiata a Carl Friedrik borse e vedrai che la qualità (e lo sento troppo.) Alcuni dei migliori cuoio borse, borse e portafogli con i migliori materiali in circolazione – come morbido italiano Vachetta pelle e pesanti Raccagni cerniere.

Clicca qui per controllare Carl Friedrik in pelle, borse e portafogli e utilizzare il codice RMRS10 per richiedere il tuo sconto esclusivo (SE si interviene entro il 12 luglio).