Descrivi il Tuo Stile In UNA Parola – Si Può Fare?

Descrivi il Tuo Stile In UNA Parola – Si Può Fare?

Un uomo che sa chi è... giusto?

Se non si definisce la propria identità, altri lo definiscono per voi.

Piaccia o no, il tuo stile invia un messaggio...

SAI quello che stai dicendo su di te?

C'è una sfida divertente mi piace stabilite per i nuovi ragazzi nel mio Facebook group... descrivi il tuo stile in UNA sola parola.

Semplice... non è la stessa come facile. Si può fare?

Ho trovato che la maggior parte dei ragazzi su Facebook è sceso in tre categorie. Continuate a leggere per scoprire che uno (o più) si riferiscono a... e se una qualsiasi di queste parole per descrivere il VOSTRO stile.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Descrivi il Tuo Stile In UNA sola Parola

#1. Buoni Gli Uomini

Non necessariamente il più bello degli uomini... ma gli uomini che sono più interessati a guardare bene. Se siete in questo gruppo ci potrebbero essere concentrati su come attirare un compagno o semplicemente godersi l'estetica di stile fine a se stessa. Qui sono alcune delle parole di questi ragazzi utilizzati:

Su Misura Dapper Elegante Inglese Accattivante Italiano Preppy Disinvolto Robusto Sofisticati Sprezzatura

Fare questi creare un quadro nella vostra mente? Sono questi gli uomini descritti in modo chiaramente si può vedere?

Naturalmente – se non sai esattamente cosa questo stile comporta – non è possibile l'immagine di esso. Quindi diamo un'occhiata a un paio di questi in dettaglio.

 

Inglese Stile maschile

Ci sono due chiavi di lettura in stile inglese. Il primo è di ritenuta. Gli inglesi lo stile non grida – credono che l'uomo dovrebbe essere notato, non i suoi vestiti. Favoriscono scuro e colori neutri e conservatori stili e modelli. Medicazione inglese in America, può paradossalmente farà stare fuori, ma anche ti fanno sembrare un vero gentiluomo.

Parlando di che, fare clic qui per vestirsi come un Kingsman.

La seconda chiave è... il meteo. Di spessore, tessuti a trama fitta e solida Goodyear-scarpe welted sono la regola per mantenere la pioggia e il freddo fuori. L'aspetto da campagna inglese e si basa su ciò che i signori indossavano (e ancora di usura) per andare a caccia in ogni condizione atmosferica – pensare tweed, argyle maglia, cerato giacche, marrone e francesine.

Le perforazioni in francesine erano originariamente presenti per far uscire l'acqua dopo aver fatto un passo in una palude.

Città inglese di stile è altrettanto riconoscibile. Abito sartoriale è molto strutturato e arredato, con rigida in tela, spalle imbottite, alto giromanica, e spesso chirurgo polsini (polsini che in realtà sbottonare – si fanno le cose per bene lì).

British monopetto soddisfare gli stili hanno un basso gola (la a forma di V, apertura frontale) che dà loro un aspetto antico. Potrai anche vedere qualche doppiopetto in Inghilterra. Abbottonato-up stile trasmette ritegno... e ti tiene caldo in un grigio giorno.

 

Cosa Significa ‘Preppy' Dire?

Preppy o "Ivy League" stile " è stato avviato nel 1890 dai ricchi giovani presso le migliori università Americane che volevano giocare con convenzione senza violando completamente di esso.

Hanno preso elementi di stile Britannico importati da Brooks Brothers... e fatto rilassato e divertente.

Hanno scelto più casual e meno su misura, adatto spalle naturali, camicie senza freccette, e un-pantaloni a pieghe.

Preppy graffette includono tweed e giacche di velluto a coste, cotone oxford button-down camicie, cravatte a farfalla, maglia cravatte di pelle intrecciata cintura stili, cavo-knit v-collo, e argyle maglia (spesso più leggeri e dai colori più brillanti, piuttosto che l'erica e i toni della terra si ottiene in gran Bretagna.)

Per usura di estate pensare blazer, madras, camicie, polo, pantaloni di cotone, pantaloncini chino, corda, cinture e scarpe da barca.

Per saperne di più su stile preppy, clicca qui e scopri '10 Tipi Di Uomo di stile'.

Alcuni all-American aggiunte di stile preppy includono penny loafer, ‘critter stampa' (un pattern all-over di animali – contrariamente all'animale di stampa, che è un modello che si può trovare di tutto un animale) e di go-to-hell pantaloni. Questi sono colorati e spesso coraggiosamente modellato pantaloni che inviare un chiaro messaggio a chi non è come loro.

 

#2. Hard-Working Uomini

Questi ragazzi sono concentrati sull'utilizzo di stile per andare avanti nel mondo professionale. Sono ambiziosi e motivati e di successo. Essi vogliono che i loro look per la proiezione di potenza e competenza. Alcune delle parole che hanno usato sono:

American Business, Casual Classico Dapper Elegante Formale italiano Moderno, Professionale, Semi-Formale Gravi Sofisticati Situazione di Start-up senza tempo e Versatile

 

Di nuovo rompere un paio di questi in dettaglio. Uno ricevo domande su tutti il tempo è:

Business Casual Stile

Questo è in realtà un codice di abbigliamento, ma molto flessibile. Informale fine stai guardando i cachi, le scarpe di vestito, una camicia con colletto e forse di una ben attrezzata, non troppo grosso maglione. Si può anche ottenere via con jeans più rilassato uffici – come stai scuro, vestibilità slim, e non indossato o in difficoltà.

Clicca qui per il lowdown su abbigliamento di affari per gli uomini.

Al ‘fine' di business casual sei praticamente indosso una tuta, ma in REALTÀ non indossa un vestito. Coppia una giacca sportiva o un blazer di lana, pantaloni, una camicia, una cravatta, e scarpe da sera.

Il classico di business casual è il “California suite” di – una giacca blu navy con cachi o pantaloni grigio.

Si può indossare ‘business casual’ al di fuori del lavoro. Forse salta la cravatta e andare per un look più casual giacca sportiva e abito camicia con alcuni pattern o texture, o un pulsante di oxford giù.

 

Italiana per Uomini di Stile

Dal momento che abbiamo parlato di stile inglese guardiamo stile italiano per il contrasto. L'italia è un paese CALDO con un espressivo persone. Così gli stili tendono ad essere audace e la sartoria di luce e non strutturati.

Clicca qui per 59 sharp-gli uomini vestiti da emulare.

Italia settentrionale uomini preferiscono tagli più semplice e sofisticato colori neutri. Nel Sud Italia si vedrà colori vivaci e tagliente stili che il nord avrebbe trovato di cattivo gusto. Pensare Armani (Nord) contro Dolce & Gabbana (Sud).

Sia del Nord e Italiani del Sud, andare per un SLIM fit. Giovani uomini italiani tendono ad essere più sottile rispetto agli Americani, e come per mostrare le loro figure.

Scarpe sono sottili e leggeri, e appuntito. Colorate e decorate pelli sono comuni. Di solito Blake cucita piuttosto che Goodyear welted che dà un più sottile silhouette che guarda fuori equilibrio con American sacco di vestiti ma perfetto con semi italiani.

Italiano giacche sono corto e aderente, la creazione di un maschile ‘v' silhouette.

Generalmente, monopetto, hanno elegante flapless tasche, un alto gola, e di alta pulsanti, in modo che un aspetto più moderno e fashion-forward. In modo da fare i pantaloni tuta... tendono ad essere stretto.

 

#3. Casual Uomini Di Stile

Se siete in questo gruppo probabilmente vestito prevalentemente per il tempo libero. Si potrebbe essere felici di soggiornare in questa categoria – o si potrebbe essere attivamente l'apprendimento e la crescita al di là di esso. Non una qualsiasi di queste parole descrivono?

Complicato Espressiva E Funzionale Migliorare L'Apprendimento Di Me Giocoso Progressi Nella Pratica Rustico Semplice Street Thrifty

 

Non vergognatevi se si riferiscono a ‘migliorare', ‘apprendimento', o di ‘progresso'. Quindi, fare il meglio credenze nel mondo.

C'è una parola che un sacco di uomini trovano difficile ottenere di destra:

Descriveresti Il Tuo Stile Giocoso?

Conosco un sacco di che si desidera inviare il messaggio, ‘io sono un ragazzo divertente'. La maggior parte degli uomini andare uno dei due modi con questo. O si finisce per guardare come un clown – o hai PAURA di sembrare un clown che si bastone con conservativo stili e colori neutri e si sente soffocata. Per fortuna c'è una via di mezzo.

Non abbiate paura di indossare luce e di colori vivaci. La chiave è quello di utilizzare la ruota dei colori per trovare i colori che funzionano bene insieme, e l'equilibrio pezzi colorati con alcuni neutri. Non si vuole guardare come il vostro intero vestito è fatto di caramelle. Se è troppo invernale per pastelli andare per un marrone cioccolato e marina oltre il grigio e il nero, e aggiungere un pop di colore e accessori.

Imparare la differenza tra modelli di divertimento e novità modelli. Novità modelli hanno grandi vistosi motivi, spesso i personaggi dei cartoni animati. Steer chiaro se non si vuole apparire come un cartone animato di te. Modelli di divertimento includono pois, fiori, percalle, a righe, di diverse dimensioni e colori, in modelli casuali, e piccola e bizzarra stampe che non sono disegnati in uno stile cartoonesco.

Indossare abiti eleganti con un atteggiamento casual. Di rimboccarsi le maniche, pop aprire il collare pulsanti, abbracciare sgualcito stili come il lino o non stirato la camicia oxford, indossare il vostro legame con la sprezzatura. Fosso l'elegante curato le acconciature e rovinare tutto con capelli incolla.

Divertirsi un po ' con le scarpe. Giocoso scarpe possono essere molto dapper (due-tono wingtip scarpe) o informale (scarpe da ginnastica Converse All-Stars) o tra (abito scarpe da ginnastica). Le scarpe giuste può cambiare una grave abito in un divertente uno.

 

Bonus: Descrivi Il Tuo Stile In 5 Parole

Hai imparato una parola nuova sfida? Quindi provare a trovare 5 parole che descrivono il tuo stile... si potrebbe trovare ancora più difficile.

Quando ho impostato questa sfida nel mio Facebook group un sacco di risposte sono state più divertenti che descrittivo:

“Beh, almeno lui ci prova.” – Stuart Baxter-Potter Non anche la mia forma finale – Robbert Rog mi sono svegliato come questo. – Carlos Franco Esigenze di miglioramento guardare più RMRS 🙂 – David Cahill Steve McQueen, James Bond, me. – Ron Pruitt

Quest'ultima è stata davvero una bella descrizione. Forse Ron, non proprio lì con Steve McQueen e James Bond, ma si può chiaramente l'immagine di cosa sta puntando.

Qui ci sono 5 uomini in più che chiaramente descritto il loro stile. Alcune di queste descrizioni sono un po ‘fuori c'e’... ma tutti sono SPECIFICI e dare una vivida immagine mentale.

Vintage rockabilly anni ' 50, ispirato – Giuseppe Avo di Smart casual, con influenza militare. – Bacio Barnabás inglese, campagna, classico, conservatore, sottile, Kieran Murphy Raffinato Viking, in stile classico e moderno – Daniel Amos Caeton di Lusso classe operaia retrò normcore – Ben Cleerdin

 

Ora è il tuo turno. Come descriveresti il TUO stile in 1 o 5 parole? Non basta pensare " oh, non lo so.' Prendere il tempo per farlo. Qual è il messaggio che si sta inviando? È che il messaggio che si desidera inviare? Se non – come si vuole cambiare? E se è – come vuoi fare di meglio?

 

Avete amici che vorrei giocare ‘descrivi il tuo stile in una parola' con voi? Sono amici, si può andare per gli uomini consigli di stile? No?

Permettetemi di presentarvi oltre 50.000 di loro. Vivono in tutto il mondo – c'è sempre qualcuno sveglio e desideroso di rispondere alle vostre domande, non importa CHE ora è. Clicca qui per controllare il Real Men Reale Style Facebook del gruppo.